PERSONALIZZAZIONE SCARPE ORTOPEDICHE

Nel caso in cui fra le calzature predisposte di serie non ci sia una soluzione adatta a risolvere alcune problematiche particolarmente complesse, l'Ortopedia Piras può realizzare una calzatura che, partendo dalle misure e dall'impronta dei piedi, risponda perfettamente alle specifiche esigenze di ogni singolo caso.

 

Attraverso un buon dialogo con il cliente, si procede con le misurazioni e la messa a punto della calzatura e dei plantari. Quindi si passa ad un'accurata scelta dei pellami, delle suole e dei colori, adattandoli al modello commissionato.


Calzature ortopediche predisposte di serie


Sono progettate per patologie e limitazioni motorie di lieve e media entità. Vengono costruite in piccole serie, utilizzando forme opportunamente studiate. Materiali e modelli sono specifici per le diverse limitazioni funzionali a cui si rivolgono.
Su queste scarpe, il tecnico procede alla personalizzazione operando gli opportuni adattamenti alla suola e/o al tacco e a tutto ciò che sarà necessario modificare per l'adattamento all'ortesi con cui andranno abbinate.

Share by: